Quantcast
Channel: Commenti a: La birra a SaporeRimini. Se 7 milioni di nuovi birrofili vi sembran pochi…
Viewing all articles
Browse latest Browse all 21

Di: Colonna

0
0

Chettedevodì…Non ho la brillantezza e la capacità di descrivere un tramonto a un cieco, forse ti fai codeste domande perchè vesti troppo bene e non hai l’aspetto da centro sociale…Ovviamente è una sottile ironia, come era ironico l’intervento di prima.
Anch’io rimpiango le gnocche dell’acqua Santa Lucia e rimpiango qualche intervento certamente più degno di risposta su codesto blog…Invece ecco che necessiti, o Vinogodi, di qualcuno che ti dica che quello che hai scritto è banale, senza un vissuto e senza una base di conoscenza, tant’è che il mondo della birra è sempre stato così e con la sua esplosione ora attira anche gente diversa, dal target pressochè infinito, fortunatamente. Poi ogni considerazione in merito è puramente soggettiva, suscettibile di critica ovviamente…Alle volte il silenzio potrebbe essere la cosa migliore, soprattutto quando si fanno interventi banali, senza cognizione sull’argomento, senza ironia (cioè, non fai ride), senza sapè de chi scrivi. Ma tant’è, il mondo è così, lo guarderò con disincanto…

Vedi, Vinogodi, la soggettività è che quello che ti ha detto la signorina dell’ Interbrau (sì, per te era lo “stand dell’Orval”) a me e a qualcun’altro suscita domande non proprio lette in positivo, tu ne godi. La differenza è che io alla crescita di questo mondo “birrario” ho contribuito un pò e quindi magari ne ho una lettura un pelino diversa dalla tua, ma la sostanza non conta, conta solo l’apparenza. Te lo scrivo stavolta con meno ironia e dopo qualche giorno che apro sto blog, non avevo niente di meglio da fare.
Un saluto cortese, ci si vede in giro


Viewing all articles
Browse latest Browse all 21

Latest Images

Trending Articles





Latest Images